lunedì 10 dicembre 2012

Le giuste misure

Una domanda fin dagli albori dei tempi dell'umanità, è sempre stata: quali sono le dimensioni perfette del pene secondo le donne?
L'uomo da sempre è torturato dalla questione, ha definito probabilità e teorie interessanti, miti e leggende, complessi e delusioni, insomma; il Sire "Fallo" ha influenzato di molto la nostra vita e parte della cultura moderna. Non ci credete? La storia stessa è testimone del fatto che da sempre il maschio si arrovella il cervello per comprendere, finalmente, le famigerate e sacre misure gradite dalla partner.

In origine, nelle religioni pagane, il fallo era il simbolo cosmogonico del membro virile in erezione, cui venivano dedicati riti e preghiere, e per secoli è stato oggetto di potere, magia, mistero.
Gli Assiri e i Fenici, adoravano il dio Kmul, divinità dall'enorme membro, potente generatore della vita.
Anche nella Sacra Bibbia, v'erano i Canaan, re biechi e malvagi che mangiavano il pene del predecessore per assimilarne il potere (...ma questa è un'altra storia).

Oggi l'evoluzione culturale ha schernito di molto i cliché dell'antichità, tuttavia la virilità maschile rimane una morbosa questione da chiarire; pare sia sempre troppo lungo, troppo corto, oppure“il troppo storpia", ma attenzione! Se non si raggiunge una misura minima le donne mica te la passano.
Abbiamo conosciuto superdotati, normodotati, minidotati, fuscelli, lumache e scimmioni... ma chi avrà la meglio? Chi è il privilegiato e chi invece è “fuori dai giochi” per via delle misure “fuori quota” (in eccesso o in difetto) del proprio “gingillo”?
Oggi la Scienza s'è impegnata a fugare i dubbi e stroncare le solite elucubrazioni in materia “fallica” , è possibile fare riferimento al grafico sottostante che indica finalmente le dimensioni preferite dalle dame.


Se non siete molto abili con i grafici, e non conoscete la corretta conversione tra pollici e centimetri, tranquilli, non disperate, il post serve a questo.

Per definizione generale, diremo che:«La lunghezza del cazzo ideale per le donne varia dai 18 ai 20 centimetri, mentre la circonferenza perfetta (da non confondere con il diametro) è pari a circa 16 cm».


Parliamo tuttavia d'una relativa sberla, ma tranquilli... sono solo dati approssimativi, qualche centimetro in più o in meno non sono rilevanti.
Spero di essere di aiuto a molti, abbattendo finalmente quelle ostiche barriere che han fatto del nostro pianeta un luogo scuro e timorato. Apriamo finalmente le porte ad una nuova era, dove non vi sia più il complesso della dimensione, dove il miscuglio delle viscide carni cancelli per sempre quell'aristocratico pudore, ove il senno sia adombrato dall'eclissi ovarica e che a far da seno alla crosta terrestresia un ozono inasprito dall'acido odore... ma queste sono altre storie!

Nessun commento:

Posta un commento